top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Posta dai lettori #2

Pubblico qui dietro autorizzazione una email che i lettori di Sitchin troveranno molto interessante, ricevuta da un docente in pensione di Chimica:


Egregio Dott. Alessandro Demontis , Sono Graziano Baccolini , come le avevo promesso le invio una mia ultima pubblicazione in italiano che è il sunto di una mia piu ampia review pubblicata su rivista internazionale che può comunque trovare sul web. La conclusione di questa mia nuova teoria sulla origine della vita ,basata su dati sperimentali miei e di altri, è che la vita può trovarsi in qualsiasi pianeta dell'universo che abbia acqua liquida e soprattutto vulcani .Non è necessario che ci sia una stella vicino per dare energia perchè questa energia viene data da composti fosforati prodotti dai vulcani . come anidride fosforica e suoi derivati.in aggiunta del calore che comunque non è necessario. Le dico questo perchè in ciò si può trovare conferma nel LIbro perduto di Enki dove si descrive il pianeta Nibiru , dove esistono numerosissimi vulcani ed acqua ed è lontanissimo dal Sole. Altre implicazioni molto importanti si possono fare collegate a Sitchin : il DNA degli alieni sarà ovunque nell'universo molto simile al nostro e sempre basato sulle stesse basi chimiche .Sto scrivendo una nuova review che tratterà questo argomento. Ho letto i suoi interessanti articoli e volumi.e sono totalmente in accordo con Lei su Sitchin che ho letto quasi tutti i suoi libri. Un saluto

Prof Graziano Baccolini Dipartimento di Chimica Industriale Università di Bologna , Italy

Il documento che il professore allega si intitola: PROBABILE ORIGINE DELLA VITA DALL’ANIDRIDE FOSFORICA VULCANICA. Ci tengo a precisare che il prof. Baccolini é un autentico esperto sulla chimica del fosforo e dei fosforo-derivati. Non essendo io un biologo, non sono capace di valutare appieno la risonanza dei suoi studi sull' ambito della vita, ma in qualità di chimico industriale e tramite il mio background di studi sulle tecnologie metallorganiche ho potuto accertare personalmente la coerenza e la valenza scientifica dei concetti di chimica espressi in questa e nelle sue altre pubblicazioni riguardanti il fosforo.

 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page