top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Posta dai lettori #1

Con gioia pubblico, autorizzato dal lettore, questo messaggio appena ricevuto sulla pagina Facebook:


Ciao, Alessandro.

Mi presento, mi chiamo Gabriele e sono un grandissimo appassionato di paleoastronomia, religione, culti antichi e storia, quella vera. Una mattina del dicembre 2014 mi sono svegliato con l’idea in testa di dovermi informare se ci fossero testi alternativi alle balle che ci propinano ogni giorno e mi sono imbattuto in Sitchin. Da quel giorno devo ammettere che la mia vita è spiritualmente diversa e ad oggi ho letto tutti i libri di Sitchin, oltre a “Il mistero della genesi delle antiche civiltà” di Alford, “Epic Mythology” di Edward Washburn Hopkins, “I Vimana e le guerre degli Dei” di Enrico Baccani, “Atlantis: the antediluvian world” di Ignatius Donnelly, “I misteri di Atlantide” di Edgar Cayce, libri di Von Daniken, Biglino, Hancock e altri autori meno famosi. Nel corso di questo anno e mezzo ho incrociato alcuni tuoi interventi nel web e ho apprezzato la tua conoscenza, ma non avevo mai indagato su chi fossi o se avessi scritto qualcosa di tuo. Qualche giorno fa mi sono imbattuto casualmente (o no? non credo nel caso) nella tua pagina Facebook e successivamente nel tuo sito, dove ho trovato “Il fenomeno Nibiru”. Stamattina, in un paio d’ore di buco (Luglio non è molto pieno di lavoro) mi sono divorato 100 delle 280 pagine del primo volume e devo dire di esserne rimasto incantato, sia per il lavoro meticoloso di lima che hai svolto in questi anni, sia per il livello di conoscenza a cui sei ad oggi arrivato. Volevo farti i miei complimenti, sei davvero un grande. Grazie per ciò che hai fatto, stai facendo e farai in futuro. C’è bisogno di gente come te in questo mondo di bugiardi.


Ciao!




Se anche a voi sono piaciuti i miei scritti, o se avete osservazioni da fare che pensiate debbano essere condivise sul blog, non esitate a mandare un messaggio sulla pagina Facebook: Il fenomeno Nibiru usando la funzione Messaggi.



 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page