Posta dai lettori #1
- Alessandro Demontis
- 27 lug 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Con gioia pubblico, autorizzato dal lettore, questo messaggio appena ricevuto sulla pagina Facebook:
Ciao, Alessandro.
Mi presento, mi chiamo Gabriele e sono un grandissimo appassionato di paleoastronomia, religione, culti antichi e storia, quella vera. Una mattina del dicembre 2014 mi sono svegliato con l’idea in testa di dovermi informare se ci fossero testi alternativi alle balle che ci propinano ogni giorno e mi sono imbattuto in Sitchin. Da quel giorno devo ammettere che la mia vita è spiritualmente diversa e ad oggi ho letto tutti i libri di Sitchin, oltre a “Il mistero della genesi delle antiche civiltà” di Alford, “Epic Mythology” di Edward Washburn Hopkins, “I Vimana e le guerre degli Dei” di Enrico Baccani, “Atlantis: the antediluvian world” di Ignatius Donnelly, “I misteri di Atlantide” di Edgar Cayce, libri di Von Daniken, Biglino, Hancock e altri autori meno famosi. Nel corso di questo anno e mezzo ho incrociato alcuni tuoi interventi nel web e ho apprezzato la tua conoscenza, ma non avevo mai indagato su chi fossi o se avessi scritto qualcosa di tuo. Qualche giorno fa mi sono imbattuto casualmente (o no? non credo nel caso) nella tua pagina Facebook e successivamente nel tuo sito, dove ho trovato “Il fenomeno Nibiru”. Stamattina, in un paio d’ore di buco (Luglio non è molto pieno di lavoro) mi sono divorato 100 delle 280 pagine del primo volume e devo dire di esserne rimasto incantato, sia per il lavoro meticoloso di lima che hai svolto in questi anni, sia per il livello di conoscenza a cui sei ad oggi arrivato. Volevo farti i miei complimenti, sei davvero un grande. Grazie per ciò che hai fatto, stai facendo e farai in futuro. C’è bisogno di gente come te in questo mondo di bugiardi.
Ciao!
Se anche a voi sono piaciuti i miei scritti, o se avete osservazioni da fare che pensiate debbano essere condivise sul blog, non esitate a mandare un messaggio sulla pagina Facebook: Il fenomeno Nibiru usando la funzione Messaggi.
Post recenti
Mostra tuttiVi comunico che, come per altri miei libri, in seguito alla chisura di Enigma Edizioni anche Distruggi qualunque cosa viva sarà presto...