top of page

Una preziosa testimonianza

Quando ricevo dei feedback dai miei lettori per me é sempre un giorno di festa, sia che si tratti di critiche, sia che si tratti di incoraggiamenti... sapere che i lettori sono spinti, dal mio lavoro, a riflettere ed interagire, é forse la soddisfazione maggiore che possa desiderare.

Per questo mi sento profondamente contento del feedback ricevuto ormai più di un mese fa - ma da me letto solo pochi giorni fa a causa del malfunzionamento del sistema di messaggi di Academia - da un cittadino di Bordighera.


Dietro autorizzazione, pubblico il suo messaggio originale, con la successiva risposta alla mia richiesta di liberatoria di pubblicazione.

Credo che le sue parole non abbiano bisogno di commenti.


Nel caso il testo risultasse illeggibile dall' immagine, ecco il contenuto esatto dei messaggi:

sanna mario Left a reason for downloading "Raccolta Differenziata: perchè non funziona."

Il tuo articolo mi ha confermato ciò che sostengo da sempre, avendo lavorato per 10 anni in una grande azienda di raccolta e smaltimento rifiuti e conoscendo direttamente tutte le contraddizioni delle quali tu scrivi! Vivo a due passi dal Principato di Monaco dove esiste un termovalorizzatore addirittura dall' inizio del '900! Oltretuto si trova in pieno centro cittadino e ti assicuro che la città è pulitissima, senza cattivi odori e le persone non muoiono come le mosche per le esalazioni nocive! Grazie per l'articolo e permettimi di farti i complimenti!


more than 1 month ago


Alessandro Demontis

buongiorno Mario, le chiedo il permesso di poter pubblicare questo suo messaggio nel mio sito... mi fa molto piacere il suo commento!


2 days ago


sanna mario

Le concedo il permesso di pubblicazione con molto piacere, nella mia città, Bordighera in provincia di Imperia, hanno iniziato una scellerata raccolta porta a porta dal mese di febbraio ed ora in piena stagione estiva con la popolazione raddoppiata, la situazione è incresciosa, le persone anziane (che costituiscono la maggioranza della popolazione cittadina) non riescono a seguire correttamente le indicazioni, la distribuzione dei kit da parte dell'azienda incaricata (in scadenza di contratto!) è carente e di difficile interpretazione, insomma la città è letteralmente sporca! Tutto come previsto e purtroppo ampiamente prevedibile! Cordiali saluti: Mario Sanna



Recent Posts
Search By Tags
  • Facebook Basic Square

Tecnologie Ambientali

bottom of page