top of page

Rifiuti, ancora Rifiuti a Roma

Non se ne può più, a Roma ancora rifiuti. E il 25 maggio, con lo sciopero AMA, ne vedremo delle belle.

La ormai tristemente nota assessora all' ambiente di Roma, Estella Marino, il 14 maggio ci informa che ci troviamo in una situazione di emergenza (senza spiegarne le motivazioni) e che per risolverla é stata interessata e sensibilizzata AMA la quale organizzerà dei turni straordinari (pagati come??). La colpa? Ovviamente di Co.La.Ri, che la Marino non ha il coraggio di nominare:

Fortunatamente però non tutti si fanno prendere per i fondelli da questi proclami, anzi é sempre di più la gente che risponde a dovere; siamo lieti di notare che la popolazione si sente presa per il culo da queste persone, pagliacci dell' ambientalismo, che non riescono a fare altro se non scaricare le colpe sugli altri.


E fortunatamente c' é anche chi risponde a queste accuse: l' AGOA (Agenzia Giornalistica degi Operatori AMA) il cui comunicato é ripostato da un utente:

E te pareva!! Trovato un altro responsabile al posto del trio CDR. Come avevamo detto in questi giorni il COLARI stava lavorando a norma di legge: senza eccedere nelle quantità da trattare nei suoi impianti. Ma c'è da dire, però, che anche la snob della politica aveva dichiarato che costui era diseconomico e di conseguenza non inviava tanti compattatori nel suo impianto di tritovagliatura a Rocca Cencia. Questo "balletto" o "finta conflittualità", sembra, ai nostri occhi da maledetti maliziosi, uno dei classici teatrini della vecchia e squallida politica. Infatti, l'appaltone dei rifiuti viaggiatori va avanti come un treno e una volta che è stato assegnato addio raccolta differenziata. Il "tal quale" e quello che impropriamente chiamano multimateriale (tutto inquinato) verrà trattato e incenerito sia al nord (negli impianti legati al famoso partito) che negli impianti dall'adorato nemico COLARI.

Insomma ogni volta che si tratta di rifiuti romani ne sentiamo e leggiamo delle belle, ma sempre con l' unico risultato: una città ridotta ad una fogna.

Recent Posts
Search By Tags
  • Facebook Basic Square

Tecnologie Ambientali

bottom of page