top of page

Le nuove colpe del Global Warming

Dopo aver dovuto ridimensionare le previsioni di aumento delle temperature, che da 1.8°C é passato a 0.8°C, dopo aver dovuto rinunciare all' anatema dell' aumento dei livelli marini (anche se qualcuno ancora continua a sostenerlo) essendo stato mostrato che l' aumento é costante e minore di quello previsto, dopo che la NASA é stata beccata a ritoccare le temperature del passato per sostenere la teoria del riscaldamento, dopo aver dovuto ammettere che i ghiacci antartici non si stanno ritirando ma anzi stanno crescendo e che il 'minimo annuale' di metà Settembre é il più alto da 4 anni, dopo che addirittura il concetto del 'paragone con la serra' é stato messo in dubbio, dopo che l' Australia ha anullato la tassazione sulla CO2 e la Polonia ha tirato la riga rossa sulle politiche ambientali, e dopo che ormai ci si sta rendendo conto che la gente crede sempre di meno alle previsioni sul global warming, l' IPCC ha dovuto trovare nuovi spauracchi con i quali sfrantumarci le palle dando la colpa al riscaldamento...

e allora le cose diventano davvero comiche.


Non bastava propinarci previsioni senza dimostrazioni su uno "scioglimento dei ghiacci che durerà per secoli" (si fa presto, tanto tra secoli non ci saremo noi per poter dire "vi sbagliavate"), la nuova tedenza sta diventando dare al GW la colpa praticamente di tutto.

A partire dall' ipotesi secondo la quale il GW possa essere responsabile del moltiplicarsi dei casi di Ebola, fino a quella per cui perfino la violenza di ISIS sarebbe stata favorita dal GW.


A causa del GW spariranno anche i capelli rossi!!! Ce lo dice Alistair Moffatt, giornalista con la passione della genetica. Possiamo fidarci!


Non so voi, ma a me sta davvero venendo il panico... ormai vedo global warming dappertutto... nel cane che scagazza i marciapiedi, nella gente che parcheggia in doppia fila. Per non parlare del fatto che ogni volta che prendo il Grande Raccordo Anulare per fare 25 km mi devo spippare come minimo 50 minuti di macchina...

maledetto riscaldamento globale!


bambino.jpg

Recent Posts
Search By Tags
  • Facebook Basic Square

Tecnologie Ambientali

bottom of page