top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Posta dai lettori #8

Oggi voglio condividere con voi dei bei messaggi ricevuti dai lettori dal sito e da Academia. Alcuni sono di utenti italiani, altri di utenti stranieri che seguono gli articoli del Sitchin Advocacy Archive.


A tutti loro e voi, il mio ringraziamento e l' invito a non smettere mai di studiare, interrogarvi, ed interrogare.



Adam Sindall (da Academia)

Volevo solo ringraziarti per il tuo buon lavoro nel difendere Sitchens contro Heisner et al. Sono inciampato nel suo lavoro in ritardo nella vita e alla fine del gioco. Ma sentivo il bisogno di comunicare supporto a te, di fronte alla campagna accademica per screditare Sitchens. È chiaro dai miei studi rudimentali che Sitchens ha colpito un nervo scoperto. Davvero non é necessario che tu risponda Alessandro. Sappi solo che alcune persone qui apprezzano il tuo lavoro.



Markus Sjöberg (dal sito IlfenomenoNibiru)

Dobbiamo ammettere che molte cose scritte da Sitchin a prima lettura appaiono spazzatura a chi non ha una cultura adeguata dal punto di vista astronomico, ma solo quando é il pregiudizio che impedisce di informarsi bene. Lavoro in un osservatorio al simulatore da parecchi anni e conosco bene le orbite, gli scenari rimarcati da Sitchin sono non solo validi dal punto di vista tecnico ma anche probabili.


Andrea Mele (dal sito IlfenomenoNibiru)

Non ci potevo credere quando ho letto il tuo nome su Academia, mi ricordo ancora quando mi parlasti la prima volta delle teorie di Sitchin. Sapere che ti sei dedicato per tutto questo tempo e leggere i tuoi articoli mi riempie di gioia. Ci prendevano per il culo, invece ora stanno zitti e nascosti.


Rick (dal sito IlfenomenoNibiru)

Ho letto la tua trattazione sul Mul Apin e tutto torna. Mi chiedo perchè, una volta che anche nei testi di sumerologi accademici é spiegato il significato di quel segno, gli studiosi attuali continuino a perseverare con il loro errore.


Maria Laura (dal sito IlfenomenoNibiru)

Spero che presto pubblicherai un libro intero in inglese perchè vorrei regalarlo alla mia compagna che é londinese, per ora le sto facendo leggere i tuoi articoli dell' Archivio ed é molto contenta di sapere che qualcuno difende Sitchin.





 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page