top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Avviso pubblicazione libro

E' finalmente acquistabile online il mio primo romanzo di fantascienza a carattere storico-mitologico....

Il titolo é "I nuovi dei" ed é il primo di due volumi che costituiscono la mini-saga DINGIR ANNA, DINGIR KIA (Dio del Cielo, Dio della Terra).


Lo iniziai a scrivere nel 2013, se non erro, ma dopo lo sprint iniziale mi ero un po' sfiancato sopratutto a causa del dover tenere traccia della timeline in modo coerente.

Non avevo dea di quanto fosse faticoso scrivere un romanzo del genere... mi ritrovai a dover contare i giorni passati tra una scena e l' altra, sincronizzare i vari eventi, riempire i 'buchi' della trama con altri eventi... é stata una sfida bellissima che mi ha aperto un mondo completamente diverso da quello a cui ero abituato dei libri di Saggistica.


Spero che il risultato valga la pena dello sforzo... so di non essere attendibile, in quanto autore, ma rileggendolo come romanzo e non come prodotto da editare, a me é piaciuto molto e sono davvero soddisfatto!


Nella PAGINA DEDICATA troverete la sinossi, i personaggi principali, la Timeline, e l' intera prefazione del libro; troverete inoltre gli strumenti per condividerlo e per acquistarlo direttamente dal sito dell' editore.

Se volete fare un bel regalo a voi stessi o a qualche amico appassionato di fantascienza, andate subito sul sito ad acquistarlo!!!


E ovviamente datemi il vostro feedback, mi sarà utile per il secondo e conclusivo volume (che é già in fase di stesura iniziale!!)


 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page