top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Un anno di Il fenomeno Nibiru

Esattamente un anno fa aprivo questo sito, che voleva inizialmente essere solo il mio sito definitivo dedicato all' opera Il fenomeno Nibiru, ma che subito trasformai nel contenitore 'totale' per tutti i miei progetti editoriali, mandando in pensione le varie pagine presenti su altervista. Quando presi quella decisione avevo in mente un nuovo inizio, un nuovo percorso, segno di una rinnovata voglia di comunicare, condividere. Devo dire che molti di voi hanno contribuito alla mia decisione, anche senza saperlo, ma in particolare un paio di persone che son state la vera e propria forza trainante.

I risultati sono arrivati da subito, e per rendere questo sito speciale ho ripreso vecchi studi interrotti, li ho approfonditi, completati, divulgati. Ho deciso di abbandonare argomenti che non mi interessava più portare avanti, che non sentivo più miei e per i quali non voglio più essere coinvolto, anche se non ne potrei mai rinnegare lo storico. Mi sono presentato al pubblico con la biografia più completa che avessi mai composto, nella quale potete trovare un po' tutti i miei altri interessi e conoscere qualcosa del mio vissuto, dei miei studi, dei miei mille interessi. Evidentemente il nuovo percorso é stato apprezzato perchè i risultati son stati per me sorprendenti... a questo momento, il sito ha avuto circa 18600 visite, una media di oltre 1500 al mese. I miei libri e articoli sono stati letti e scaricati centinaia e centinaia di volte da Academia e dal dropbox del sito, per un totale, tra tutti gli articoli e libri, di oltre 2000 in quest' ultimo anno soltanto.


Ora, a distanza di un anno, si apre la 'seconda fase', quella che inizia con la stesura del quarto e ultimo volume di Il fenomeno Nibiru, e continuerà con la stesura del primo libro dedicato alla MIA teoria.

Sto valutando se aprire un nuovo sito apposito, per iniziare ad introdurvi al MIO pensiero, o se aprire una piccola sezione in questo sito.

Restate sintonizzati, perchè qualsiasi decisione prenderò alla fine, ne leggerete delle belle.

 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page