top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Novità: Il fenomeno Nibiru vol.4

Dopo una settima circa di riflessione sulla cosa, ho finalmente deciso cosa costituirà il volume 4 dell' opera "Il fenomeno Nibiru". Sarà diviso in tre sezioni sezioni:


- riassunto di tutte le più importanti conferme ed indizi alla teoria di Sitchin, aggiornato al 2017 visto che la seconda edizione di IFN1 é ormai vecchia di anni e nel frattempo sporadici scoperte ed analisi hanno fornito indizi importanti;

- riassunto delle critiche, aggiornato con nuovi e ricchi contenuti, tra i quali: l' inserimento di tutti i sigilli e le immagini che ho trovato negli anni e per le quali alcuni critici hanno accusato Sitchin di falsificazione, le varianti di alcuni critici sulle critiche base. Stavolta le critiche non saranno suddivise per autore ma per tematica, perchè tratterò non meno di 8 autori diversi.

- una panoramica di quelli che sono, secondo le mie analisi, le incongruenze e gli errori commessi da Sitchin nella formulazione della teoria


La sezione 2, quella relativa alle critiche, sarà purtroppo organizzata in modo da non menzionare i critici per nome, visto che alcuni di loro (3 italiani e 2 stranieri) mi hanno espressamente intimato dal fare il loro nome. Ritengo il loro modo di fare vergognoso, ma non volendo rinunciare comunque a trattare le loro critiche per dovere di chiarezza e per amor di completezza, acconsento a non fare i loro nomi riportando però le loro esatte parole come citazioni, estratti di discussioni pubbliche o di loro articoli di cui ho la cattura.


La sezione 3, riguardante le incongruenze e gli errori, si avvarrà anche delle indicazioni avute da alcuni importanti critici i quali, se quasi sempre si sono mostrati incompetenti e fallaci nelle loro analisi, in alcuni casi hanno invece messo in luce effettivi errori che é corretto segnalare.


L' inizio della stesura del libro é prevista, salvo viaggi di lavoro o altri imprevisti, per la metà di Luglio, e la dovrei riuscire a pubblicarlo entro dicembre del 2017.



P.s.: sono indeciso sul sottotitolo da dare al volume.. c' é ancora tempo, ma chiedo il vostro aiuto per sceglierne uno, se qualcuno avesse suggerimenti, tenga conto che deve essere:

- rappresentativo di tutto il contenuto

- non più lungo di 6 o 7 parole



 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page