top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Posta dai lettori #5

Pubblico dietro autorizzazione...


Egregio sig. De Montis

ho finito di leggere per la seconda volta il fenomeno nibiru 3, che ho scaricato dal suo sito, e vogli farle i complimenti. Sono un lettore di Sitchin da pochi anni e in una discussione su un noto forum tanti utenti utilizzavano il lavoro di Haiser davanti al quale davvero non sapevo cosa rispondere. Dunque il suo libro per me è stato preziosissimo, mi ha costretto ad andare a riprendere i libri letti e a leggere i pdf di Haiser, cercando di tradurli alla bene meglio con google. Sono rimasto sorpreso dalla quantità enorme di analisi presenti nel suo libro, e da come lei evidenzia tutta la mala fede di Haiser.

Stamattina ho iniziato a leggere il libro sulle conferme, le farò sapere dopo averlo letto, sperando di nn disturbarla.

Nel frattempo le voglio dire grazie perchè lei con questo libro mi ha dato il modo di ribattere agli ignoranti che trovo nel forum e su facebook.

Cordialmente

Teo


 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page