top of page

Rimani informato!

Ricevi una notifica per i nuovi post!

Worldwide

Dopo la splendida sorpresa avuta oggi, di essere stato inserito per la terza volta nell' Ancient Astronaut Archive dal gestore William R. Hobbs, ho deciso di creare una pagina del sito in cui verranno raccolti tutti i link a siti sparsi per il globo che in qualche modo hanno ospitato o divulgato i miei lavori, che mi hanno citato, o con i quali ho collaborato. Una lista simile la composi già qualche anno fa ma nel frattempo molti dei siti sono spariti, e attualmente risulta difficile reperire tutti i contatti dei vari siti. Ho iniziato ad inserire nella pagina quelli che sono riuscito a ritrovare più velocemente, ma la pagina é ancora in costruzione e verrà aggiornata man mano che ritroverò i link.


Va da se che ringrazio nuovamente tutti coloro che mi hanno dato spazio finora.



 Post recenti
Ricerca per tag
Segui su facebook
  • Facebook Classic
Archivio blog
bottom of page