Il fenomeno Nibiru 2020

In occasione del centenario della nascita di Zecharia Sitchin, autore azero globalmente riconosciuto come il massimo esponente della Teoria degli Antichi Astronauti, ho deciso di raccogliere in una edizione speciale mono-volume il contenuto dei tre libri della collana "Il fenomeno Nibiru"; una nuova versione riveduta, corretta e riorganizzata per una consultazione ancora più facile ed immediata. Il volume, diviso in tre parti, analizza a fondo le conferme alla teoria dell' autore azero, e affronta tutte le principali critiche rivolte da Ian Lawton e Michael Heiser.

L' autore sarà ospite dell' evento SITCHIN DAY 2020, che si terrà a Roma il 26 settembre 2020. L' evento é organizzato dal collettivo L'Altra Genesi e dall' associazione culturale L'Arco di Diana.

Visita la pagina Facebook dell' evento

Novità:

Un progetto rimandato tante volte, finalmente viene alla luce: i miei appunti di lingua sumera messi in bella copia sotto forma di libro per dare ai neofiti amanti delle lingue antiche la possibilità di apprendere in maniera facile ed efficace le basi della lingua sumera.

INTRODUZIONE ALLA LINGUA SUMERA

Grammatica introduttiva alla lingua sumera,

con dizionario essenziale.

Acquistalo ora!

92 pagine a colori - formato Romanzo - copertina morbida

 

ANNUNCIO IMPORTANTE:

Dal 15 Giugno 2018 il nuovo libro:

DISTRUGGI QUALUNQUE COSA VIVA

é disponibile per l' acquisto sul sito di

ENIGMA EDIZIONI

 

Ed inoltre in formato

Kindle e Paperback

sul sito di Amazon

Trailer di DISTRUGGI QUALUNQUE COSA VIVA
Promotional di DISTRUGGI QUALUNQUE COSA VIVA

Finalmente pubblicato il 27 dicembre 2016:

Il fenomeno Nibiru vol.3

 

Finalmente pubblicato e disponibile per l' acquisto il terzo, attesissimo volume de: Il fenomeno Nibiru.

Il volume é interamente dedicato alle critiche mosse dallo studioso e docente di ebraico biblico Michael S. Heiser alla teoria di Zecharia Sitchin.  

Pubblicato tramite il servizio online di Kataweb 'Il mio libro' come gli altri volumi, é acquistabile solamente online o presso l' autore.

Formato: A4

Copertina: morbida

Pagine: 140

VAI ALLA PAGINA DEDICATA AL LIBRO

ACQUISTA IL LIBRO SU KATAWEB

I precedenti volumi...

 

Chi non conoscesse i precedenti volumi dell' opera "Il fenomeno Nibiru" li  può ordinare o leggere online seguendo i seguenti link:

LEGGI GLI ESTRATTI ONLINE:

ACQUISTA:

Dopo anni di attesa, un progetto interrotto per dedicarmi ad altri studi ritorna in vita, fortemente voluto e richiesto dai miei lettori italiani e non. Uno sforzo enorme per riprendere un lavoro lasciato indietro per troppo tempo, iniziato anni fa per mettere a tacere critiche fallaci, e tornato ora in vita per zittire definitivamente gli stolti che ancora, dopo anni, continuano a ricamarsi una fama denigrando uno dei più grandi studiosi di civiltà antiche che il XX secolo abbia avuto.

In questo terzo volume, nel pieno del mio stile per niente diplomatico nè conciliatore, vi esporrò le mie analisi linguistiche e letterarie, tutte le mie nuove scoperte in ambito di linguistica mesopotamica, le mie risposte alle frodi e agli attacchi perpetrati da un critico che - senza la sua guerra a Zecharia Sitchin - oggi non sarebbe dove é.

Alessandro Demontis

APPELLO
La pagina di Wikipedia Italia dedicata all' autore azero Zecharia Sitchin è attualmente gestita da utenti che modificano la pagina secondo pareri e opinioni personali,
utilizzando a proprio favore e nei casi a loro congeniali il regolamento di Wikipedia
per impedire la modifica della pagina.​
Firma anche tu e fai firmare:
Petizione per la liberazione della pagina di Wikipedia Italia su Zecharia Sitchin

© July 2016 - Il fenomeno Nibiru - proudly created with Wix Editor

Sei il visitatore numero:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now