top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAlessandro Demontis

Post Hominem é finalmente online!

Sono lietissimo di annunciarvi che Post Hominem, il volume conclusivo del precedente libro De Homine, é finalmente online e disponibile al' acquisto!

Il titolo completo dell' opera é: "Post Hominem - Può l' Uomo dirigere la propria evoluzione?"

e si pone come il seguito ideale del precedente libro, De Homine.

Partendo infatti dal quesito che chiudeva il precedente libro, ovvero "Saremo noi i prossimi Anunnaki?", questo nuovo lavoro si dipana seguendo tre percorsi complementari:

- Postumanesimo, - Tecnocrazia, - Civiltà Galattica.


La copertina é frutto del lavoro della amica ed artista Pamela Ranya che ha realizzato la scultura appositamente per questo lavoro. Un immenso grazie a lei, ed a tutti voi che continuane a sostenermi.

Il libro esce, come quasi tutti i miei precedenti, con il servizio online Ilmiolibro di Kataweb.

Un grazie immenso va anche all' amico Enrico Baccarini ed allo staff di Enigma Edizioni per il lavoro fatto con De Homine, ed al gruppo L'Altra Genesi - Anunnaki (Antichi Astronauti - Italia) per il loro immancabile e preziosissimo supporto.




Di seguito la quarta di copertina:


Partendo dagli scenari futuribili paventati nel precedente libro "De Homine - Enigmi del passato, visioni del futuro", questo volume propone una nuova riflessione sulla possibilità che l'Uomo possa, nell'immediato futuro, dirigere la propria evoluzione a Individuo Postumano, prima nella propria sfera individuale, e lentamente (ma inesorabilmente) verso una Comunità 2.0 che dovrà portare alla nascita di una Società Tecnocratica Postumanista. Con uno sguardo rivolto anche alla conquista di nuovi ambienti vivibili nel nostro pianeta ed alla conquista dello Spazio, acquisendo così di diritto la possibilità di costituire una Civiltà Galattica.


E qui il link a cui acquistare il libro, sul sito di Ilmiolibro Kataweb.


29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Post Hominem - la recensione di un lettore

Riporto con gioia parte del contenuto di uan email ricevuta da un lettore di Post Hominem, che ha letto il libro a seguito della conferenza "La Scienza degli Dei" del 27 agosto 2022. [...] E che dire

bottom of page